Si appoggia a un'auto fuori del pub,
finisce in rissa: donna all'ospedale

Si appoggia a un'auto fuori del pub, finisce in rissa: donna all'ospedale

di Monica Andolfatto
MESTRE - Esce dal locale, si intrattiene per chiacchierare con gli amici, si appoggia a un’auto in sosta e scoppia il parapiglia. È finita al pronto soccorso dell’Angelo la serata trascorsa al pub in compagnia per C.S., 39 anni: la prognosi per lei è di 15 giorni. Trasportata all’ospedale da un’ambulanza del 118, fatta intervenire su richiesta della polizia, i sanitari dopo averla medicata, hanno giudicato le contusioni rimediate nella rissa guaribili appunto in due settimane.

A dare l’allarme, telefonando al 113, verso le 21 di venerdì è stato un residente di via Mazzini in centro a Mestre: l’uomo alla sala operativa della questura segnalava che all’angolo con via Verdi era in atto una zuffa piuttosto cruenta con il coinvolgimento di almeno dieci persone. Sul posto si sono precipitate tre volanti, ma all’arrivo degli agenti il gruppo si era già defilato. Tranne appunto la mestrina e un coetaneo albanese che l’aveva difesa dall’aggressione fisica del proprietario della macchina: sarebbe stato quest’ultimo a innescare la lite, allontanandosi poi a tutta velocità con altri due ragazzi a bordo.

È stata quindi la donna a raccontare per sommi capi cosa fosse successo, spiegando che il tutto era nato dal fatto che era stata accusata di rovinare la carrozzeria solo perché vi si era accostata.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Maggio 2016, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA