Yara, 'Chi l'ha Visto?': "Tutte le incongruenze
di Bossetti. Andava con la moglie al solarium"

Yara, 'Chi l'ha visto: tutte le incongruenze di Bossetti. "Il presunto killer andava con la moglie al solarium"
ROMA - Il caso di Yara Gambirasio al centro della puntata di 'Chi l'ha Visto?'. La trasmissione di Rai Tre pone l'attenzione sulle incongruenze delle dichiarazioni di Massimo Bossetti, il presunto assassino.



Non è solo il Dna a compromettere l'uomo, ma il fatto che la sua vita gravitasse inspiegabilmente intorno a Brembate. Le tracce ritrovate sul corpo della 13enne secondo i legali del muratore potrebbero essere finite lì a causa dell'epistassi, le emorragia dal naso di cui l'uomo soffrirebbe. Intanto gli inquirenti sono alla ricerche di tracce di Yara sui veicoli dell'uomo. La sua auto è stata fotografata nei pressi della casa della ragazzina, mentre il furgone bianco del fratello sarebbe simile a quello immortalato dalle telecamere di sorveglianza di una banca la sera della scomparsa di Yara.









Altro punto da chiarire è quello del cellulare di Bossetti, che ha agganciato la stessa cella di quella di Yara il giorno della scomparsa. A Brembate, poi, sono in tanti ad averlo visto più volte: dal distributore di benzina al giornalaio, dal centro estetico alla palestra di Yara. Contraddizioni anche da parte della moglie Rita Comi, la quale era anche lei assidua frequentatrice di solarium. Un'estetista sostiene che entrambi erano soliti sottoporsi a docce solari. La donna e Bossetti, invece, continuano a sostenere che l'abbronzatura è dovuta al suo lavoro all'aperto.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Luglio 2014, 12:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA