Travolta davanti a casa, batte la testa:
maestra di musica morta dopo 4 giorni

Travolta davanti a casa, batte la testa e muore dopo 4 giorni

di Ferdinando Garavello
ESTE - Alessandra Polato non ce l'ha fatta. L'insegnante di musica è mancata nella serata di mercoledì, 4 giorni dopo l'incidente nel quale era rimasta ferita in modo gravissimo: la maestra di musica è spirata in ospedale a Padova, dove era stata portata in seguito al rapido aggravarsi del quadro clinico.



La 52enne non ha mai ripreso conoscenza dopo la caduta e fin dal principio si era capito che la situazione era disperata. Lascia la madre Jole, con la quale viveva a poche decine di metri dal punto in cui è stata investita sabato. La maestra era andata a fare la spesa in un negozio di via Petrarca e si era incamminata per raggiungere l'auto dove l'aspettava l'anziana madre.



E' stata urtata dalla Ford di un 61enne che vive nelle vicinanze ed è caduta a terra, battendo con violenza il capo sull'asfalto. I funerali, inizialmente fissati per domani mattina, si svolgeranno in un giorno ancora da decidere. Insegnava musica nelle scuole elementari di Este e teneva lezioni di catechismo nella parrocchia di Meggiaro: voleva un gran bene ai suoi alunni.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Novembre 2015, 11:52