Genova, Jaguar precipita dal viadotto, si schianta
e prende fuoco: padre e figlio carbonizzati

Genova, Jaguar precipita dal viadotto, si schianta e prende fuoco: padre e figlio carbonizzati
GENOVA - Sono due le vittime di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16.45 sulla A 26 all'altezza di Campo Ligure (Genova). Viaggiavano a bordo di un'autovettura precipitata dal viadotto.



L'auto si è schiantata al suolo e ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Genova e Ovada, che hanno spento le fiamme, 118, polizia stradale, tecnici della società Autostrade. Nulla da fare per le due persone a bordo dell'automobile, trovate già semicarbonizzate. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Dalle prime ricostruzioni pare che L'automezzo pare che abbia improvvisamente sbandato sfondando il guard rail.



Sono padre e figlio le due persone morte carbonizzate ieri pomeriggio nella loro auto finita giù da un cavalcavia della A26 a Campo Ligure. Le vittime, identificate a tarda notte, sono Giampiero Liberatore, 60 anni, e Kevin, 26 anni. Abitavano a Solbiate in provincia di Como. In un primo momento i soccorritori avevano pensato che potesse trattarsi di due cittadini svizzeri perchè la loro auto, una Jaguar, aveva targa del Canton Ticino. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17. Il conducente avrebbe perso il controllo della Juaguar che sbandando ha sfondato il guard-rail ed è precipitata, incendiandosi con l'impatto al suole. Nell'incidente non sarebbero stati coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco, del 118 e della polizia stradale di Genova e di Ovada.
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Luglio 2014, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA