Fossombrone, è morto l'automobilista
finito con il furgone in un ruscello

Sei ore nell'acqua gelida di un torrente, morto a 44 anni
FOSSOMBRONE - Non ha superato una notte d'inferno, il 44enne  di Fossombrone, finito ieri sera nelle gelide acque di un ruscello lungo la strada di Bellaguardia nella zona di Calmazzo. Dopo aver tentato di rianimarlo i medici dell'ospedale di Fossombrone, dove era stato trasportato questa mattina intorno alle otto, ne hanno dichiarato il decesso.
 



Ieri sera l'uomo stava rientrando a casa, dopo una cena con gli amici,  al volante di un furgoncino Fiat Qubo e una volta arrivato alla curva che precede il ponticello non l'ha imboccata ed è andato dritto finendo con il mezzo in un ruscello. Stordito dall'impatto l'uomo non è riuscito a liberarsi ed è rimasto intrappolato tra l'acqua fino a questa mattina.

Sua moglie infatti, essendosi accorta che l'uomo non era rientrato, ha dato l'allarme e poco dopo il furgoncino è stato individuato e il conducente trovato fuori, espulso dall'abitacolo per il forte impatto, completamente in acqua con la sola testa fuori. Portato in salvo dai vigili del fuoco arrivati sul posto è stato poi trasportato all'ospedale di Fossombrone dove è deceduto.
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Aprile 2016, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA