Elena Ceste, lunedì l'interrogatorio
del marito in carcere -Foto/Video

Elena Ceste, lunedì l'interrogatorio del marito in carcere
Michele Buoninconti, il marito di Elena Ceste accusato di averla uccisa, sarà interrogato in carcere lunedì prossimo, a Quarto d'Asti.





Lo hanno confermato i suoi legali, Chiara Girola e Alberto Masoero, che stanno «attentamente» studiando gli atti. Confermano di considerare «eccessiva» la misura cautelare ai danni del loro cliente, a loro avviso è esagerata l'ipotesi di «reiterazione del reato» a un anno di distanza dai fatti contestati. I due legali hanno reso noto di aver nominato nuovi consulenti: un medico legale, un ingegnere informatico e ne stanno valutando altri, «uno psichiatra, ad esempio» hanno riferito.







L'avvocato Deborah Abate Zaro, uno dei legali della famiglia di Elena Ceste, ha detto solo che «Ora attendiamo il nulla osta per poter fare i funerali». La Ceste donna era scomparsa da Costigliole d'Asti il 24 gennaio 2014 e il suo corpo era stato ritrovato in un canale di scolo poco distante da casa lo scorso ottobre. I quattro figli della coppia sono stati affidati ai nonni materni che non vogliono commentare l'arresto del genero e per ora «attendono gli eventi», spiega l'avvocato, e di poter dare finalmente sepoltura alla figlia.
Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Gennaio 2015, 10:22