​Strappa il cellulare alla ex per vedere
​gli sms dell'amante: ma gli costa cara

​Strappa il cellulare alla ex per vedere ​gli sms dell'amante: ma gli costa cara

di Paola Treppo
UDINE - Litiga con la ex fidanzata e le strappa di mano il cellulare. Il gesto è costato caro a giovane albanese di 25 anni residente in a Udine, D.B. le sue iniziali, stato condannato a un anno, 4 mesi e 10 giorni di reclusione e al pagamento di 300 euro di multa, pena sospesa, per i reati di violenza privata, rapina e lesioni.



La sentenza è stata pronunciata ieri, 11 giugno, dal Gup del Tribunale di Udine, Emanuele Lazzaro. I fatti risalgono al marzo 2014. I due giovani si erano incrociati mentre lei stava uscendo da un bar dove era in compagnia di alcuni amici. Il 25enne ha cominciato a seguirla per chiarire la loro situazione sentimentale, ma di fronte al diniego di lei la situazione è degenerata.



Secondo il racconto della ragazza, quando lei ha preso il cellulare per chiamare la polizia lui l'ha minacciata e glielo ha strappato dalle mani, causandole anche un graffio. Per la difesa del giovane, che ha ricondotto il caso a una lite tra ex fidanzati per motivi di gelosia, mancava il dolo. Il ragazzo, convinto ci fosse un nuovo uomo nella vita della sua ex fiamma, le avrebbe preso il telefono per capire chi fosse il rivale, attraverso la lettura di messaggini sms e telefonate.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Strappa il cellulare alla ex per vedere gli #sms dell'amante: ma gli costa cara

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 12 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Giugno 2015, 15:55