Caterina muore a 21 anni dopo giorni di agonia, gesto d'amore di mamma e papà: "I suoi organi aiuteranno chi ha bisogno" -Foto

Caterina muore a 21 anni dopo giorni di agonia, gesto d'amore di mamma e papà: "I suoi organi aiuteranno chi ha bisogno"
ANCONA - Lacrime per la  morte di Caterina Governatori, la ragazza non ce l'ha fatta dopo l'incidente stradale ma la forza e i desideri della giovane ventunenne sono rimasti forti anche dopo la tragedia.





Un gesto meraviglioso, donazione multiorgano agli ospedali Riuniti di Ancona, tante vite verranno salvate perché, come ricordano i genitori, "Caterina era una ragazza generosa e faceva del bene in modo disinteressato. Caterina ha continuato a fare del bene anche dopo la sua morte donando i suoi organi a chi ne aveva bisogno".





FATALE LO SCHIANTO IN AUTO CONTRO A UN CAMION Spaventoso incidente stradale, giovedì scorso poco dopo le 18, in località Fontenoce di Recanati, proprio all’altezza del vecchio ingresso della IGuzzini Illuminazione. Stando a quanto si è potuto apprendere, Caterina, una ragazza di 21 anni dell'Anconetano che si trovava alla guida di una Fiat Panda di colore rosso, si è schiantata con un camion, finendo la sua corsa contro un albero.





La giovane venne trasportata in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette, e le sue condizioni erano apparse subito gravissime.



Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2017, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA