Brunella, 16 anni, scomparsa da due giorni:
si è allontanata dopo una lite con i genitori

Brunella, 16 anni, scomparsa da due giorni: si è allontanata dopo una lite con i genitori
ANCONA - Ancora nessuna traccia di Brunella La Sala, una ragazza di 16 anni scomparsa due giorni fa da Osimo, in provincia di Ancona, dopo un litigio con i genitori.



I carabinieri sono propensi a credere che la ragazza abbia trovato ospitalità presso qualche conoscente. Tutti gli amici della minorenne, iscritta al quarto anno di un liceo anconetano, vengono contattati in queste ore dagli investigatori per trovare indizi che aiutino a rintracciarla.



Le indagini si concentrano in particolare ad Ancona, senza tralasciare però i contatti allacciati via internet dalla ragazzina anche fuori regione. Proprio l'utilizzo del web, e del telefonino cellulare, sarebbe stato al centro delle frizioni fra Brunella e i genitori, che da ultimo le avevano proibito di chattare, preoccupati per i rapporti avviati dalla figlia con ragazzi più grandi. Capelli neri, occhi scuri, la sedicenne si è allontanata senza cellulare e con pochi soldi in tasca. Del suo caso ieri si è occupata anche la trasmissione Rai 'Chi l'ha visto'.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Luglio 2014, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA