Bossetti, la madre continua a negare la storia con Guerinoni: "Nemmeno mia nuora mi crede più"

Bossetti, la madre continua a negare la storia con Guerinoni: "Nemmeno mia nuora mi crede più"
Continua a negare ogni forma di relazione con Giuseppe Guerinoni Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti, l'uomo accusato dell'omicidio di Yara. «La scienza dice che Massimo è suo figlio, ma io non sono mai ‘andata’ con lui. Ci dev’essere un’altra spiegazione. Marita, però, non mi crede. Pensa che io con Guerinoni ci sia stata per davvero. Mi accusa di non aver detto la verità, fin dall’inizio. Tra me e Marita il rapporto è cambiato», queste sono le parole della donna, come riporta anche Giallo.





Ester, che per mesi non si è lasciata intervistare, adesso ha deciso di parlare proprio a pochi giorni dall'Appello del figlio. Per anni ha cercato di difendersi e dire che le e Guerinoni non sono mai stati amanti, si conoscevano soltanto, ma pare che ormai nessuno le creda più, nemmeno sua nuora, la moglie di Bossetti. «Il giorno dell’arresto di mio figlio è stato terribile: ci telefonarono per invitarci ad andare in caserma. Marita era già lì. I carabinieri ci dissero che Massimo era stato arrestato. Mi fecero un sacco di domande, alcune riferite proprio a Guerinoni. Mi chiesero se ero stata la sua amante, ma io negai fin da subito. Sì, lo conoscevo perché mi accompagnava spesso al lavoro, ma tra di noi non ci sono mai stati rapporti».

Le analisi del DNA però dicono altro, così la donna ha dichiarato che probabilmente Massimo e la sua gemella sarebbero stati il frutto di una fecondazione artificiale fatta a sua insaputa, tesi molto complicata da dimostrare e che sembra addirittura surreale. Ester prova a difendere il suo onore, ma purtroppo le sue parole non hanno alcun riscontro scientifico, così come il test del DNA, che ha incastrato Bossetti, potrebbe essere difficilmente confutato in Appello. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA