Spende 30 mila dollari in chirugia estetica:
"Volevo essere una bambola gonfiabile" -Foto

Spende 30 mila dollari in chirugia estetica: "Volevo essere come una bambola gonfiabile"
PARIGI - Spende 30 mila dollari per diventare come una bambola gonfiabile. Dopo le tante Barbie umane, Victoria Wild, a 30 anni ha rivoluzionato il suo corpo per somigliare a un sex toy.





La donna, modella di professione, ha sempre avuto una passione per l'eccesso e tutto ciò che normalmente è esagerato.

«Chi non vorrebbe somigliare a una bambola? Sono così sexy! So che la gente per strada mi fissa e mi piace quello che gli offro da guardare», racconta Victoria, «Ero molto sottile e bionda e le persone mi chiamavano “Barbie”. Io, però, odiavo il mio fisico minuto e il seno praticamente inesistente. Soffrivo di complessi d’inferiorità e mi sarebbe piaciuto avere le forme esplosive che sfoggiavano quelle bambole che ho sempre ammirato. Volevo avere seni e labbra enormi ma non sapevo ancora dell’esistenza della chirurgia plastica».



Dopo l'incontro con il suo fidanzato quando aveva 23 anni ha deciso di iniziare a sottoporsi ai vari interventi chirurgici.

Il compagno, un uomo di affari italiano facoltoso, amante delle donne prosperose, si è offerto di aiutarla pagandole gli interventi.

Victoria ha subito diverse operazioni: rinoplastica, la mastoplastica additiva e l’inserimento di protesi permanenti nelle labbra. Oggi però si sente soddisfatta del suo corpo: «Gli uomini mi adorano e Simon ama il mio sguardo da bambola sexy. Sono diventata una vera bomba».



I COMMENTI SU FACEBOOK









Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Settembre 2014, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA