Trova la fidanzata a letto con un altro uomo
e filma tutto: il video diventa virale -Guarda

Trova la fidanzata a letto con un altro uomo e filma tutto: il video diventa virale
ROMA - Nelle immagini, un fidanzato sospettoso sale le scale di un appartamento ed entra nella camera della fidanzata, dove lo attende una brutta sorpresa. La ragazza è nel letto con un altro uomo. Il video girato dal fidanzato tradito ha fatto il giro del web, totalizzando oltre due milioni di visualizzazioni in pochi giorni.



Come riporta il Mirror, il fidanzato viene avvertito del tradimento da una coinquilina della giovane fedifraga. Secondo il racconto, la ragazza la sera precendente dopo un'uscita sarebbe tornata a casa con un altro uomo.







Il ragazzo insospettito decide di verificare e di filmare tutto per coglierli in flagrante. Corre per le scale e quando apre la porta, ecco la triste conferma.



La reazione dei due amanti è però inaspettata. Non dicono una parola e rimangono immobili abbracciati l'uno all'altra. E quando il fidanzato addolorato chiede al ragazzo se sapesse che si trattava di una donna fidanzata, lui per tutta risposta alza le spalle e rimane con il braccio intorno alla nuova fiamma. Il video condiviso in Rete è diventato virale.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Trova la #fidanzata a letto con un altro uomo e filma tutto -#VIDEO

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 17 aprile 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Aprile 2015, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA