Treno contro un bus in Mississippi: ci sono morti e feriti -Foto

Treno contro un bus in Mississippi: ci sono morti e feriti
Choc in Usa. Un treno si è scontrato con un bus a noleggio a Biloxi, in Mississippi, causando - secondo quanto riportano i media americani - un numero imprecisato di morti e feriti. Sul bus c'erano almeno 50 persone.
 
 
Il bilancio preliminare dello scontro fra un treno e un bus a noleggio a Biloxi, in Mississippi, è di almeno tre morti e di decine di feriti. I soccorsi sono sul luogo dell'incidente. Il capo della polizia di Biloxi, John Miller, afferma che non è ancora chiaro perchè il bus era fermo sulle rotaie. Il bus era proveniente da Austin, in Texas, e non si sa ancora dove fosse diretto.
 
 Molti feriti nello scontro fra un treno e un bus a Biloxi, in Mississippi, sono ancora intrappolati fra le maniere. I mezzi di soccorso, sul luogo da mezz'ora non sono ancora riusciti a liberare tutti.
I feriti dello scontro fra un treno e un bus a Biloxi, in Mississippi, sarebbero almeno 50. Lo riferiscono i media americani, secondo i quali il treno ha colpito il bus e lo ha trascinato per oltre cento metri prima di fermarsi. 
 
POLIZIA, "STIAMO FACENDO IL POSSIBILE PER FERITI" «Stiamo facendo il possibile per aiutare la gente sul bus». Lo ha affermato il capo della polizia di Biloxi, John Miller, intervenendo sullo scontro fra un treno e un bus, che ha causato almeno 3 morti e molti feriti, alcuni dei quali ancora intrappolati fra le lamiere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2017, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA