Tre donne trovate morte in riva al fiume in meno di un mese: mistero negli Usa

Tre ragazze morte in riva al fiume in meno di un mese: mistero
Due adolescenti, di appena 13 e 14 anni, e una donna di 33. Tutte accomunate dal macabro ritrovamento dei loro corpi, nel raggio di poche centinaia di metri e a distanza di poche settimane. Nella città di Columbus, nell'Indiana, è giallo totale.



L'ultimo ritrovamento, in ordine temporale, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. La 33enne Jacqueline Watts, di Indianapolis, doveva partire con il marito ma è scomparsa nel nulla la mattina precedente. Come riporta Fanpage.it, l'uomo ha dato l'allarme e la polizia ha prima trovato l'auto della donna con la portiera aperta e gli effetti personali nell'abitacolo, poi dopo qualche ora di ricerche ha individuato anche il corpo.



Il cadavere di Jacqueline, come riportano alcuni media locali, non presenterebbe evidenti segni di violenza. Le indagini tuttavia proseguono in attesa dei risultati dell'autopsia e gli inquirenti non escludono che la morte della donna, ritrovata sulle rive del fiume Flat Rock, sia collegata agli omicidi di due adolescenti, Abigail Williams e Liberty German, scomparse e ritrovate cadaveri nella stessa zona meno di un mese fa.


Abigail Williams



Liberty German
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Marzo 2017, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA