Genitali fasciati per sembrare donna, quello
che accade dopo è incredibile -Foto/Video

Video
BANGKOK - La storia di Sexy Pancake ha davvero dell'incredibile, raccontata sui social, ha fatto il giro del mondo. Per tre anni il transessuale thailandese si è fasciato il pene con lo scotch per sembrare a tutti gli effetti una donna. Ma la stretta è troppo forte e accade qualcosa di drammatico.

Accade a Khon Kaen, in Thailandia. Come riporta il Mirror, al trans non bastava più vestirsi e truccarsi come una ragazza. I genitali erano diventati un vero e proprio impedimento. Così Sexy Pancake escogita un espediente che però le costa caro. L'eccessiva costrizione del pene infatti causa problemi di circolazione e le viene diagnosticato un tumore. La malattia non lascia scampo e i medici sono costretti ad amputare il membro.
 

Sexy Pancake racconta la sua storia su Facebook e immediati arrivano gli attestati di affetto e vicinanza da parte di tutti i suoi fan. Alcuni dei quali si offrono di pagare tutte le spese mediche. Tra i follower, c'è anche chi le fa notare - in maniera brutalmente pragmatica - come ora non abbia più impedimenti tra le gambe.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Maggio 2016, 11:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA