Incendio al distributore, mamma salva il figlio dalle fiamme -Video

Video
Il video mostra una tragedia sfiorata, ma evitata grazie al sangue freddo di una madre, che non si è fatta prendere dal panico. Tutto comincia quando una macchina fa inversione all'interno di un distributore di benzina. 

L'impatto con la pompa, a causa di un errore del conducente, ne causa il crollo. A questo punto si vede una donna che si precipita verdso il sedile posteriore e salva il bambino che era a bordo. La scena ha avuto luogo a Farmington, Connecticut, il 29 agosto, il filmato è stato rilasciato dalla polizia locale.

Un uomo di 70 anni, come ha riferito la polizia, ha erroneamente schiacciato il pedale dell'acceleratore al posto del freno. La donna ha dichiarato: "Ho dovuto girare intorno e tirare via il mio figlio di due anni e mio nipote, che ha sette anni, dalla vettura, attraverso la portiera del guidatore, il fuoco cominciava a divampare" e ha aggiunto: "Farei qualsiasi cosa per mio figlio e mio nipote". Gli addetti della stazione hanno immediatamente azionato un pulsante di emergenza per spegnere i serbatoi di carburante e per fortuna non sono stati segnalati feriti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Settembre 2016, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA