Torna dalle vacanze e sorprende i ladri a fare sesso a casa sua

Torna dalle vacanze e sorprende i ladri a fare sesso a casa sua
Diciamocelo chiaramente: non tutti possono permettersi una vita alla Bonnie e Clyde. Quello che è accaduto a Jamie Barnes, una donna che vive nella zona sud di Memphis, nel Tennessee, lo conferma ancora una volta.

La donna era infatti appena rientrata a casa dopo alcuni giorni di vacanza quando ha trovato l'ingresso a soqquadro e un uomo e una donna impegnati a fare sesso sul divano del salone. Dopo un iniziale choc, Jamie ha reagito duramente iniziando a colpire lui con una scopa e inseguendolo per tutta la casa, prima che l'uomo riuscisse a darsi alla fuga. La compagna e complice dell'uomo, nel frattempo, è riuscita a rivestirsi in fretta e a scappare con abiti, scarpe e gioielli per un valore stimato di circa duemila dollari (1800 euro).




«È stato terribile, era come se stessero festeggiando. Mi sento come se avessero violentato la mia casa, ora ho solo voglia di andarmene da qui», ha dichiarato alla trasmissione di cronaca nera 'Crime Alert' Jamie. La donna è stata intercettata e arrestata poche ore dopo: si trova in carcere con una cauzione di 300 mila dollari (270 mila euro). L'uomo, invece, è ancora a piede libero: alcuni testimoni sostengono di averlo visto cercare di vendere un anello d'argento nel centro di Memphis.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2016, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA