Picchia il figlio di 2 anni e poi invia il filmato all'ex: "L'ho fatto per vendetta"

Mamma picchia il figlio di 2 anni e invia il filmato all'ex

di Alessia Strinati
Picchia il figlio di 2 anni e manda il video all'ex compagno per vendicarsi dopo essere stata lasciata. L'episodio choc è avvenuto a Rostov-On-Don, in Russia. Tatiana, di cui non si conosce il cognome, avrebbe picchiato il bambino per vendetta e dopo essersi filmata ha inviato il file al padre del figlio. 
 




Il video, molto crudo, mostra il piccolo Sasha che prova a difendersi dagli attacchi della mamma coprendosi il viso mentre piange. La madre sembra insensibile alle lacrime del figlio e continua a picchiarlo senza sosta. Il filmato è poi stato inviato al marito e alla cognata, secondo quanto riportato da Metro.

Immediatamente è scattata la denuncia per la donna e il piccolo è stato portato in ospedale dove i medici hanno garantito che, oltre a qualche livido, Sasha sta bene e non avrà danni permanenti. Si teme però per le conseguenze psicologiche che tale atto di violenza potrebbe avere: «Sasha è diventato sempre più timido ed è ora rifiuta di parlare con qualsiasi adulto». Ora la famiglia paterna sta lottando legalmente per avere la custodia esclusiva del bimbo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Aprile 2016, 20:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA