Lo studente ubriaco insulta il prof via e-mail:
la risposta dell'insegnante è impagabile -Foto

Lo studente ubriaco insulta il prof via e-mail: la risposta dell'insegnante è impagabile

di Enrico Chillè
L'alcol e i telefoni cellulari, specialmente quelli di ultima generazione, possono essere una combinazione fatale. Tutti noi lo sappiamo, per esperienza o per sentito dire.





A quanto pare, però, non lo sapeva ancora Patrick Davidson, un giovane studente che, come raccontato da un utente su Imgur, si sarebbe reso protagonista di una gaffe decisamente epica. Il ragazzo, dopo una notte ad altissimo tasso alcolico, avrebbe infatti inviato una e-mail ad un suo insegnante, il signor Martin, piena di insulti. Questo il testo dell'e-mail che potrebbe costare cara a Patrick:
"Signor Martin, volevo solo dirle che lei è un figlio di p... e mi dispiace molto che lei sia anche pelato. Se vuole, le posso presentare una ragazza che potrebbe farle crescere di nuovo i capelli e che potrebbe farla tornare ad avere un po' di sesso. Inoltre vorrei chiederle una proroga per la consegna del mio compito, ora sono schifosamente ubriaco e domani avrò un terribile doposbronza. Continua così, ho dimenticato di nuovo l'accesso all'aula virtuale. Ti voglio bene, ci vediamo lunedì. Buon riposo a casa".

La risposta del signor Martin, però, è più epica del clamoroso 'fail' di Patrick: "Sembra proprio che tu abbia avuto una grande serata. Ti concedo una proroga alla scadenza fino alle 23.59 di mercoledì. Per favore, consulta il programma di studi per le modalità di consegna del progetto. Apprezzo molto la tua preoccupazione per la mia calvizie, ma a mia moglie piace e comunque non guadagno abbastanza per potermi permettere un trapianto. A parte questo, cosa hai bevuto la scorsa notte? La prossima volta che mi invierei una e-mail vorrei avere una bottiglia di quello che hai bevuto, così da potermi dimenticare quello che hai detto. Buon riposo".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Marzo 2016, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA