Prepara una sorpresa romantica
alla fidanzata ma brucia la casa -Foto

Prepara una sorpresa romantica alla fidanzata ma brucia la casa
LONDRA - Non vedeva la sua fidanzata da un mese e, per il suo ritorno, le aveva preparato una sorpresa decisamente romantica. Qualcosa, per, andato storto ed ha completamente bruciato la propria casa.



Protagonista della vicenda, riportata dal Daily Mail, è un 29enne curdo residente in Gran Bretagna, Amanj Yassen. Il ragazzo, che vive a Chatham, nel Kent, è fidanzato con una ragazza lettone, la 24enne Jana Stankeviciute, che aveva passato l'ultimo mese nella propria città natale, dai genitori.



In occasione del grande ritorno, Amanj ha pensato bene di preparare una romantica sorpresa. Nella propria stanza, infatti, aveva preparato fiori, champagne e diverse candele che componevano il nome di Jana ed un cuore colpito da una freccia. A mezz'ora dal ritorno a casa di Jana, l'uomo ha deciso di accendere le candele e di attendere la propria amata sulla soglia.











All'improvviso, però, un'esplosione e le fiamme hanno sorpreso il povero Amanj, che ha visto andare completamente bruciata la propria camera da letto e le stanze adiacenti. I vigili del fuoco, intervenuti per domare l'incendio, credono che le fiamme si siano originate a causa del contatto tra le candele e qualcosa di facilmente infiammabile. Unica consolazione: vedendo la foto scattata da Amanj prima dell'incendio, Jana ha davvero apprezzato il romanticismo del fidanzato.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Agosto 2014, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA