"Ho fatto sesso con centinaia di spogliarelliste,
ma senza mia moglie ora mi sento solo" -Foto

"Ho fatto sesso con centinaia di spogliarelliste, ma senza mia moglie ora mi sento solo"
LONDRA - La fine del matrimonio con la moglie ha trasformato la vita di un avvocato 49enne, portato dalla crisi di mezza età in un turbine di sesso e alcol. Cory Standby, padre e avvocato di Leeds, ha voluto raccontare la sua 'Sindrome da Pretty Woman' in un libro: "Quando è finita con mia moglie sono uscito fuori dai binari -scrive - Sono andato a letto con centinaia di donne, tra cui molte spogliarelliste".







Nel libro dal titolo '50! - The Life, Loves, Psyches Of A Male Mid-life Crisis' it describes his childhood through to his current life', Cory si descrive come un ottimo padre e lavoratore, ma dopo il divorzio tutto cambia: "Lavoravo anche 12 ore al giorno, ma la notte mi divertivo". Il novello Richard Gere racconta la sua prima volta in uno strip club, luogo dove andava a spendere gran parte del suo stipendio: "Ero ad un addio al celibato e mi sono sentito come un bambino in un negozio di caramelle. Dopo quella volta ci sono tornato moltissime altre". In particolare Cory voleva 'salvare' le ragazze, un pò come avviene in Pretty Woman: "Sono stato con alcune spogliarelliste. Volevo liberarle dalla loro vita, volevo guarirle".



Ma la vita da single non è soltanto sesso e divertimento: "All'inizio sono stato travolto da questa situazione, ma ogni volta che uscivo da uno strip club mi sentivo vuoto. Non avevo compreso la mia crisi". "Se un matrimonio può essere salvato non si deve buttare via tutto - conclude Cory sul Daily Mail - Ho festeggiato i miei giorni da single, ma ho capito che la vita non è la stessa senza qualcuno accanto per condividerla".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

"Ho fatto #sesso con centinaia di #spogliarelliste,ma senza mia #moglie ora mi sento solo"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 15 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Maggio 2015, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA