Perde la bolletta e tutti i soldi della famiglia,
ma una sconosciuta la aiuta così -Foto

Perde la bolletta e i soldi, una sconosciuta la aiuta così
Una storia di grande umanità arriva dalla Colombia. Siamo a Castilla, quartiere storico della capitale Bogotà. Qui la giovane Paula Martinez vive con il marito Anderson e i loro due figli. La scorsa settimana la ragazza è stata protagonista di una brutta disavventura, per fortuna a lieto fine.

È lei stessa a raccontarlo su Facebook: «Stavo andando a pagare la bolletta della luce, ma l'ho persa insieme a tutti i soldi. Ho ripercorso tutto il tragitto compiuto, ma non l'ho più trovata e sono tornata a casa sentendomi una stupida. Mio marito viene pagato ogni 15 giorni e quelli erano tutti i nostri risparmi».

 



All'improvviso, però, la meravigliosa sorpresa: il marito di Paula torna a casa e nella buca delle lettere trova la ricevuta del pagamento della bolletta ed un messaggio, firmato da una donna di nome Sandra. Questo il testo: «Ho trovato i soldi e questa bolletta, e l'ho pagata. Chiedo solo che preghiate per me: ho bisogno di lavoro».

La foto del biglietto è stata poi postata su Facebook, e Paula ha voluto ringraziare così il suo angelo custode sconosciuto: «Vorrei solamente parlarle, ringraziarla per quello che ha fatto e sapere se posso aiutarla in un momento di difficoltà. Farò non una, ma mille preghiere per lei, perché ha dimostrato di essere umile e onesta come pochissime persone al mondo. La signora Sandra è piena di amore e solidarietà, grazie mille a lei, spero che qualcuno possa aiutarmi a diffondere questa foto per poterla incontrare».

 
 

hoy salia a pagar el recibo de la luz, por descuido lo perdí,el con el dinero, lo busque con la esperanza de hallarlo...

Pubblicato da Paula Martinez su Giovedì 10 marzo 2016

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Marzo 2016, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA