"Ho mangiato, ucciso e sepolto due persone in giardino". Ma nessuno gli crede per anni -Foto

"Ho mangiato, ucciso e sepolto due persone in giardino". Ma nessuno gli crede per anni, arrestati tre satanisti

di Federica Macagnone
Per anni si era vantato di avere dei corpi umani sepolti nel cortile di casa. Pazuzu Illah Algarad, 35 anni, satanista convinto dal volto tatuato, aveva raccontato a tutti cosa aveva fatto ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di credergli.









Gli amici pensavano fossero solo barzellette e invece quei corpi, prima di essere coperti da pochi centimetri di terra, erano stati smembrati e cucinati, mentre i resti erano stati bruciati.



Adesso ciò che rimane di Joshua Fredrick Wetzler, 37 anni, e Tommy Dean Welch, 36, è emerso da sotto il terreno come la prova che ha portato in carcere l'assassino, la sua compagna Amber Nicole Burch, di 24 anni e, per occultamento di cadavere, Krystal Matlock, 28.



I due scheletri sono stati riesumati nel cortile di casa dell'uomo a Clemmons, nel North Carolina: si tratta di due uomini scomparsi nel luglio e nell'ottobre del 2009, di cui non si erano avute più notizie. Secondo la ricostruzione di Bianca Heath, un'amica dell'assassino, tutta la comitiva era stata informata di quello che aveva fatto ma mai nessuno lo aveva preso sul serio. «Paz raccontava di avere gli scheletri di due persone in giardino – ha detto la donna – diceva di avere ucciso, aver mangiato i loro corpi e aver bruciato i resti prima di seppellirli a fianco della casa».



I vicini sono certi di aver visto Pazuzu cimentarsi in riti satanici e sacrifici di animali in cortile. Sulla porta d'ingresso della casa dell'uomo campeggia un cartello con un scheletro in cui si inneggia al male e si avvertono le forze dell'ordine di tenersi alla larga. Secondo il Winston-Salem Journal, Algarad è nato a San Francisco, in California, ha abbandonato la scuola superiore ed è diventato uno spacciatore di droga. Sua madre Cynthia Lawson, satanista anche lei, cambiò il suo nome in Pazuzu in onore del demone assiro utilizzato nel film L'esorcista.



Secondo i registri di Stato, l'uomo si trovava in libertà vigilata quando i corpi sono stati trovati. Infatti Pazuzu non era nuovo alla giustizia: nel 2012 era stato condannato in relazione all'omicidio di Joseph Emmrick Chandler. Nel 2010 aveva tentato di soffocare la madre ma non era finito sotto accusa nonostante la donna avesse rivelato di aver seriamente paura del figlio.



Adesso l'uomo, insieme alla compagna e convivente Ambra Nicole Burch, dovrà rispondere di omicidio. Krystal, invece, è stata accusata di averli aiutati a seppellire i cadaveri. I due assassini potrebbero essere condannati all'ergastolo o alla pena di morte.





I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Ottobre 2014, 09:55