"Troppo grassa, niente giubbotto da rafting".
Dopo l'umiliazione, Sarah perde 50 kg -Guarda

"Troppo grassa, niente giubbotto da rafting". Dopo l'umiliazione, Sarah perde 50 kg

di Simone Pierini
Umiliata in vacanza, poi la drastica svolta nella sua vita. Voleva provare il rafting ma il gruppo degli accompagnatori non riusciva a trovare un giubbetto salvagente adatto. Sarah Liveing era troppo grassa e ne ha dovuto accettare uno della taglia XXXL, facendo anche tardare il gruppo pronto a lanciarsi tra le rapide del Vermont, negli Stati Uniti. "Mi schiacciava sul petto, un momento che non dimenticherò mai".







Da quel giorno la decisione di dimagrire. Così ha cominciato a mettere da parte dolci e biscotti, ha scelto di camminare tutti i giorni. La dieta ha dato i suoi frutti e Sarah a 53 anni ha perso oltre 50 chili. Un'impresa che ha ridato slancio alla sua vita, facendola addirittura diventare una consulente per la perdita di peso.



Niente spuntini, un solo pasto intero al giorno la sera, oltre la colazione di mattina. Ovviamente niente dolci e tante attività con i propri figli. Questa l'arma segreta della donna che ha scelto di non vivere più quei momenti umilianti: "Dopo quel giorno ho deciso che la mia vita sarebbe cambiata".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Settembre 2014, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA