Scrive tutto quello che pensa alla compagna
dell'ex. Ma non è come può sembrare -Guarda

Scrive tutto quello che pensa alla compagna dell'ex. Ma non è come può sembrare
Il rapporto tra ex mogli e nuove compagne, si sa, non sarà mai semplice. E la situazione rischia di peggiorare quando di mezzo ci sono i figli.

Non è però il caso di una donna australiana che vive a Perth, Audrey Nicole, e che dopo la fine di una storia a distanza, da cui era nata anche una bimba, ha visto l'ex compagno rifarsi una vita. La mamma è colei che detiene la custodia della piccola Riley, ma nei weekend il suo ex compagno e la sua nuova fiamma, Whitney Mcgraw, prendono la bambina per passare il tempo con lei. E, soprendentemente, la cosa non solo non infastidisce Audrey, ma addirittura la donna è molto contenta del rapporto venutosi a creare tra Whitney e Riley.



«Questa è la nuova fidanzata del padre di mia figlia, ed è la persona più dolce del mondo. Le sono molto grata perché si occupa spesso di Riley, le dà da mangiare e non le fa mancare niente. Perché le mamme devono essere sempre così gelose e combattive verso le altre donne?» - scrive Audrey su Facebook - «Nessuno ha mai detto che sia facile fare da mamma a figli che non sono tuoi, quindi le cose non dovrebbero essere ulteriormente complicate. Una bimba può avere anche due mamme, se la rendono felice. Non la farò mai sentire in competizione o a disagio, perché le sono grata per quello che fa per la mia bambina. Signore, crescete e concentratevi sull'essere delle bravi madri invece di spulciare i profili social delle nuove compagne dei vostri ex alla ricerca di qualcosa che non va. Amate di più e odiate di meno».
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2016, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA