Sopravvive per 19 giorni su un'isola deserta:
"È stata dura, ma eccitante" -Video

Video
Se amate viaggiare, siete abbastanza folli per le avventure estreme e volete scoprire gli angoli più remoti del pianeta, da oggi è possibile andare in vacanza da soli e tentare di sopravvivere alle insidie di un'isola deserta.

La prima a farlo è stata Reikko Hori, 22enne studentessa giapponese che si è rivolta ad un'agenzia di viaggi nata da poco, la Docastaway. Come riporta il Daily Mail, la ragazza si è presentata all'appuntamento senza la benché minima conoscenza delle tecniche di sopravvivenza e questo ha preoccupato non poco gli organizzatori del viaggio: «Si è presentata senza indumenti o attrezzature adatti, e non conosceva le insidie degli animali che poteva incontrare in acqua o sulla terraferma».

Per questo motivo l'agenzia ha fornito a Reikko un fucile subacqueo e del vetro per poter accendere un fuoco. La ragazza in 19 giorni ha imparato molte cose ed è anche stata fortunata se tutto si è concluso positivamente: «All'inizio è stata dura, mi sentivo sola e in crisi, ma è stato eccitante».
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Febbraio 2016, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA