Ragazzo gay viene rifiutato da un corteggiatore
perché ha l'Hiv. La sua risposta è incredibile

Ragazzo gay viene rifiutato da un corteggiatore ​perché ha l'Hiv. La sua risposta è incredibile
LONDRA - Tom Knight è un giornalista inglese di 28 anni che scrive per la rivista Gay Times.

La sua storia è salita alla ribalta delle cronache quando è stato rifiutato da un ragazzo che aveva conosciuto su Grindr, un sito di incontri, a causa della sua sieropositività.



Accade a Londra. Come riporta il sito Metro.uk, Tom stava chattando con un ragazzo per fissare un appuntamento. Ma quando il giornalista ha svelato all'aspitante partner che era sieropositivo, l'uomo si è tirato indietro dicendo che non era pronto per questa "complicazione".







La risposta di Tom è brillante e, postata su Facebook, diventa virale: "Oh, ancora indossi i pantaloni a zampa di elefante, non sono sicuro di essere pronto per questo genere di complicazioni nella mia vita...".



Il post su Facebook è stato condiviso oltre 300 volte. E Tom ha continuato: "La buona notizia è che il mio HIV può essere trattato, il tuo senso della moda però...".



Nonostante la pungente ironia, Tom ha confessato che quel rifiuto a causa della sua situazione è stato come "un calcio sui denti, ma di aver imparato a far fronte alle menti ignoranti".
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Settembre 2015, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA