Sesso in posizioni estreme, in ospedale col pene fratturato

Sesso in posizioni estreme, in ospedale col pene fratturato
A meno che un uomo vietnamita e un ospedale di Ho Chi Minh City non siano in combutta per fare qualche soldo dalla vendita di una storia, questa che segue è realmente accaduta. In seguito alla sperimentazione di alcune posizioni sessuali piuttosto particolari con la propria compagna, il membro di un uomo si è spezzato, provocando sofferenza e dolore nel malcapitato.

Il 59enne è stato poi ricoverato in ospedale. "L'organo era gonfio e pieno di lividi, rotto in corrispondenza della giunzione" ha dichiarato il Dott. Mai Ba Tien Dung del Binh Dan Hospital di Ho Chi Min City, come riportano i media vietnamiti.

I chirurghi comunque hanno rimesso tutto a posto dopo un intervento riuscito. La rottura del pene è una cosa molto rara e i sintomi includono un forte schianto e un dolore acuto. Può inoltre, se non si interviene immediatamente, causare deformità e impotenza permanente. E ciò è tutt'altro che sexy.

Non è chiaro quale sia stata la posizione sessuale che l'uomo stava provando al momento della rottura. Qualcuno in rete ha auspicato che ciò si sappia, proprio per evitare che un evento così doloroso e problematico accada ad altre persone.

Ignota è anche la reazione della compagna, e non si sa se, almeno per lei, l'evento traumatico sia stato attenuato dalla soddisfazione sessuale.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Ottobre 2016, 10:24