Parrucchiera uccide a coltellate il fidanzato:
"Io lavoro, lui sta su Facebook..." -Foto

Parrucchiera uccide a coltellate il fidanzato: "Io lavoro, lui sta su Facebook..."
LONDRA - Una parrucchiera britannica di 23 anni, Terri-Marie Palmer,  è stata condannata all'ergastolo per aver accoltellato a morte il fidanzato Damon Searson. Aveva perso la calma perché lui trascorreva troppo tempo su Facebook.
 

Il ragazzo era solito farsi selfie a petto nudo con il nuovo cellulare e pubblicare le foto sul social network attirando l'attenzione di altre ragazze, ogni giorno cercava di fare nuove amicizie. Mentre lei lavorava duramente per pagare l'affitto della casa in cui convivevano, lui spendeva i suoi soldi in cellulare e vestiti, almeno così raccontava alle persone a lei vicine. "Tutto quello che fa è sedersi e aggiungere ragazza alle sue amicizie su Facebook... E' un bastardo, sono furiosa con lui", scriveva una gelosa Terrie-Marie ai suoi amici.

All'ennesimo pomeriggio su Facebook, come riporta il Daily Mail, la ragazza gli è saltata addosso con un coltello e quando si è resa conto di averlo ucciso ha chiamato la polizia spiegando che lui stesso si era accidentalmente pugnalato al petto. Per gli amici della coppia loro si amavamo molto, ma lei era spesso fuori per lavoro.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2016, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA