Arriva a 18 anni senza bere alcolici:
ha vinto una scommesa fatta con suo zio

Nicole arriva a 18 anni senza bere alcolici: tutta colpa di suo zio
Ha compiuto 18 anni e, prima di quel giorno, non ha toccato alcolici. Mai in vita sua e così Nicole Taaffe ha vinto una scommessa fatta qualche anno prima con suo zio 29enne Myles.

Quando aveva soltanto 8 anni, infatti, suo zio volle fare una scommessa con la bimba, poichè nel loro paese natale, Rochester (Inghilterra) c'erano molti adolescenti alcolisti. Per assicurarsi che Nicole non toccasse alcolici fino al suo 18esimo compleanno, ha promesso che le avrebbe pagato una somma di 600 euro se si fosse mantenuta alla larga da gin e compagnia bella.

E così è stato: Nicole ha mantenuto la promessa e ha vinto la scommessa: Ho pensato che la scommessa sarebbe servita a ridurre il rischio che Nicole potesse entrare in qualche cerchia sbagliata - ha ammesso suo zio Myles -. Ma non ha commesso errori. E' stata una scommessa di famiglia: non pensavo che ce l'avrebbe mai fatta e sono davvero fiero di lei".

"All'inizio la cosa è partita come uno scherzo - ha ammesso Nicole -. Ma poi man mano che crescevo, ho iniziato a prendere la questione molto seriamente e ci sono riuscita". Ora è tempo di festeggiare però. Con responsabilità.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Maggio 2016, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA