Pesava 126 kg, ora è un istruttore di fitness:
"Ero brutto, ho tentato di uccidermi" -Foto

Nathan, pesava 126 kg ora è un istruttore di fitness: "Ero brutto, ho tentato di uccidermi"
LONDRA - Tanta forza di volontà e la grande voglia di rinascere: sono queste le qualità di questo ragazzo britannico, Nathan Priestly.



E' stato capace di ridurre il suo peso in maniera drastica: non si piaceva e la sua condizione fisica lo ha portato a tentare il suicidio quando aveva 18 anni.



Pesava 126 kg, ma ora, grazie alla sua tenacia, ne pesa 88 ed è un istruttore di fitness in palestra. Prima della sua rinascita fisica si era rinchiuso per un anno dentro casa sua: aveva troppa paura di affrontare il giudizio negativo della gente nei suoi riguardi. Questa sua 'trasformazione' è avvenuta nel giro di soli 2 anni, a dimostrazione che si possono raggiungere delle svolte importante nella propria vita, nel breve periodo, se abbiamo la ferrea volontà di farlo.



"Mi lanciavano merendine e altri dolci addosso, quando ero sull'autobus - ammette Nathan - mi chiamavano 'grassone', 'palla di lardo'. In quel periodo ho capito che non potevo più uscire. Tutti mi prendevano in giro. Dopo il tentato suicidio fallito, ho capito che avevo bisogno di trasmormare la mia vita e ho iniziato una dieta. Volevo dimostrare alle persone che cambiare è possibile, che ero forte. Ed eccomi qua."





I COMMENTI SU FACEBOOK



Pesava 126 kg, ora è un istruttore di #fitness: "Ero brutto, ho tentato di uccidermi"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 13 aprile 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Aprile 2015, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA