Mangia un toast e muore: "La crosta
del pane ha lesionato l'intestino"

Mangia un toast e muore: "La crosta del pane ha lesionato l'intestino"
Un tipo di incidente che ha una frequenza di una volta su tre milioni. Una donna di 75 anni anni è morta dopo aver mangiato un toast.





Nessuna reazione allergica e nessun soffocamento, come verrebbe naturale pensare, secondo quanto riportato dal Mirror, la signora si sarebbe lesionata l'intestino in modo irrimediabile con la crosta più dura del pane.



La donna dopo averlo mangiato si è recata in ospedale lamentando un dolore alla gola, ma per i medici era solo un'irritazione. La 75enne continuava a lamentare malessere alla gola, quindi è stata sottoposta ad altri esami e a cure antibiotiche, ma dopo qualche settimana è tornata in ospedale perchè tossiva sangue.



La crosta del pane non aveva causato solo uno sfregamento alla gola ma una vera e propria lesione agli intestini. I medici non hanno potuto salvarle la vita, ma la famiglia ha annunciato che non proseguirà legalmente: «Mamma lamentava dolori solo in gola, come avrebbero potuto pernsare una cosa simile i medici, è un caso talmente raro».
Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Settembre 2015, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA