Violenze sessuali su un bimbo di 13 mesi:
la coppia doveva accudire il figlio di un'amica

Violenze sessuali su un bimbo di 13 mesi: la coppia doveva accudire il figlio di un'amica
Uno tra i peggiori incubi di una mamma, di un genitore: affidare i propri figli ad una coppia di fidati amici per poi scoprire che quelle due persone sulle quali si contava hanno commesso qualcosa di brutto sul proprio bimbo.

E' quanto hanno fatto Michael e Lara Chase, una coppia del Cambridgeshire (Inghilterra): hanno abusato sessualmente di un bimbo di appena 13 mesi che era stato affidato loro da una coppia di amici, per sorvegliarlo mentre loro erano fuori casa. Sul cellulare dell'uomo, inoltre, sono state trovate alcune immagini che illustravano i momenti dell'abuso e, proprio per questo è stato condannato sia per violenza sessuale, sia per possesso di immagini indecenti.
 


"Sono lieto che la famiglia della vittima in questo caso ha avuto giustizia per quello che può solo essere descritto come il peggior incubo di ogni genitore - ha ammesso il detective Lloyd Metselaar -. Gli atti commessi su un bambino così piccolo sono molto gravi e dimostrano che ci si può fidare sempre meno delle persone, anche se si conoscono bene".

La coppia di coniugi è stata condannata, ma soltanto domani sapremo quale sarà la pena a loro inflitta e per quanto tempo dovranno restare in carcere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Marzo 2016, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA