Sesso per strada, orge in barca e party hot
in discoteca: arriva la vacanza trasgressiva

Video
Potrebbe essere considerato il paradiso terrestre per i single o per chiunque sia alla ricerca di un'avvenuta sopra le righe: una vacanza trasgressiva dove lasciare a casa un po' di pudore.

Da qualche anno Magaluf, una frazione di 4.363 abitanti del comune di Calvià situata nella comunità autonoma delle Baleari, è diventata la meta preferita di migliaia di turisti desiderosi di divertirsi al meglio e in modo davvero particolare.



Tutto è partito circa due anni fa, nell'estate 2014, quando affiorò in rete il video di una ragazza, girato proprio in una discoteca a Magaluf, che aveva fatto sesso con ben 24 ragazzi pur di aver un drink gratuito. La scena fu filmata con i telefonini delle persone presenti e il video non ci mise molto a diventare virale.



Da quel giorno Magaluf è diventata la nuova icona della trasgressione: vengono organizzati giochi erotici in barca che, molto spesso, terminano con ciò che possiamo definire come la nuova frontiera del sesso di gruppo.



In Italia questa meta non è molto popolare: praticamente sconosciuta, viene frequentata principalmente da turisti provenienti dalla Gran Bretagna e dai Paesi del nord Europa
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Luglio 2016, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA