Il vestito di Halloween prende fuoco: la figlia
di una presentatrice tv è salvata da un papà eroe

Il vestito di Halloween prende fuoco: la figlia ​di una presentatrice tv è salvata da un papà eroe

di Simone Pierini
"Dolcetto o scherzetto?". Matilda, 8 anni e figlia della presentatrice tv inglese Claudia Winkleman, stava giocando ad Halloween girando per le case vestita da strega.







All'improvviso il suo abito ha preso fuoco venendo a contatto con una candela posizinata davanti la porta di un'abitazione. A salvarla da una morte certa è stato un papà eroe, Jamie Poulton, che ha spento le fiamme a mani nude provocandosi ustioni di secondo grado.



"Ero a pochi metri quando ho visto che il vestito di Matilda stava diventando una palla di fuoco - racconta l'uomo - e gli altri bambini hanno rischiato grosso, erano uno accanto all'altro. Poteva diventare una tragedia". La bimba è rimasta ustionata e dovrà passare diverse settimane in ospedale. Ma anche il signor Poulton non se la passa benissimo. "Era una serata calda, non avevo neanche una giacca - spiega - ho dovuto strapparle via il vestito a mani nude altrimenti sarebbe avvenuto il peggio".



Matilda è la figlia della presentatrice della Bbc Claudia Winkleman che ha rinunciato ad apparire in tv per stare al fianco della sua bimba in ospedale.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Novembre 2014, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA