"Mio marito è scappato con mia nuora,
io e mio figlio ora siamo disperati" -Foto

"Mio marito è scappato con mia nuora, io e mio figlio ora siamo disperati"
LONDRA - "Ho perso ogni cosa": Michelle, 46 anni del Galles, è una donna distrutta da quando il marito John è scappato con la nuora.

Michelle è furiosa e ha il cuore spezzato: "Non potrò mai perdonarlo - racconta al Daily Mail - anche perché ha fatto del male a mio figlio".



Michelle ha incontrato il marito nel 1993 e poco dopo si sono sposati. Era una madre single e divorziata e l'amore per John le sembrava un sogno.

Un incontro casuale in un negozio e fu subito colpo di fulmine: "Era attraente e mi faceva ridere. Pensavo di potermi fidare di lui. Ci ho messo un po' a presentarlo ai ragazzi, ma poi siamo diventati una famiglia". Il marito adottò così i suoi tre figli.







"Era l'unico padre che conoscevo", spiega il figlio maggiore di Michelle John.

Tutto è cambiato quando John Jr, allora di 20 anni, ha incontrato Liz e le ha chiesto di sposarlo. Per mantenere la sua famiglia si era trasferito in Inghilterra e stava preparando tutto per accogliere la moglie e renderle più semplice il trasloco. Questa distanza, tuttavia, ha messo a dura prova il rapporto e tra il marito di Michelle e Liz è iniziata una relazione.



Dapprima erano solo sospetti, poi la triste verità nel 2013: in famiglia avevano uno strano comportamento e una complicità mai avuta prima. Michelle chiese spiegazioni anche perché nel telefono del marito c'erano costantemente chiamate al numero di Liz. John negò tutto chiamandola pazza e il figlio non poteva credere a questi sospetti. Poco tempo dopo il patrigno è andato a vivere con Liz. A John Jr un biglietto da parte della moglie con su scritto "Il nostro matrimonio è finito". Intanto, il marito di Michelle si giustificava dicendo che non aveva alcun legame di sangue con il giovane. Sono trascorsi 15 mesi da allora e i due stanno ancora insieme.

"E' stato orribile, - spiega John - ho perso mia moglie, mio padre, i bambini e la mia casa".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Febbraio 2015, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA