Morde il panino, ma c'è qualcosa di strano:
lo apre e trova una 'viscida' sorpresa -Guarda

Morde il panino, ma c'è qualcosa di strano: ​lo apre e trova una 'viscida' sorpresa
LONDRA - Hannah Scott, 37enne inglese, è rimasta scioccata dopo aver dato un morso a un panino e aver trovato dentro una "viscida sorpresa": una lumaca viva.



È accaduto a Stallingborough, in Inghilterra. Come riporta il Mirror, la donna acquista un sandwich pollo e mango in un supermercato Tesco, ma al primo morso sente qualcosa di duro sotto ai denti. Hannah inorridisce quando si rende conto che si tratta di una lumaca viva: "Quando l'ho vista muoversi sono rimasta sotto choc".







A quel punto la donna porta il panino indietro per lamentarsi e al supermercato le offrono un risarcimento di circa 35 euro. Indennizzo però che arriva solo dopo due settimane.



"La piccola cifra offerta - spiega Hannah - e il tempo impiegato per risarcirmi mi hanno fatto infuriare ancora di più. Ho dovuto contrattare con il customer care per ottenere 35 euro, perché, dicono, non c'è stato soffocamento. Ma se fosse stato un bimbo a mangiare quel panino, sarebbe stato pericolo".



Il portavoce dei supermercati Tesco afferma: "Ci siamo posti i più alti standard di sicurezza e qualità. Stiamo indagando con il nostro fornitore e ci siamo scusati con la signora Scott per il disagio causato. L'aggiorneremo appena l'indagine sarà completata".





I COMMENTI SU FACEBOOK



Morde il panino, ma c'è qualcosa di strano: lo apre e trova una 'viscida' #sorpresa

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 12 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Maggio 2015, 20:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA