Madre di cinque figli partorisce nel wc per
la seconda volta. "Non sapevo fossi incinta"

Madre di 5 figli partorisce nel wc: "Non sapevo fossi incinta"

di Emiliana Costa
ROMA - Kirsty Parker, 25 anni e mamma di 5 bambini, ha dato alla luce il suo ultimo figlio mentre era in bagno. "Non sapevo - dice - di essere incinta". L'episodio eccezionale è accaduto ad appena nove mesi dall'ultimo parto della donna, sempre nel wc.



È accaduto a Torrington, in Inghilterra. Come riporta il Mirror, Kirtsy non si è resa conto di essere incinta, non aveva notato né cambiamenti di peso, né sbalzi di umore.







La donna e suo marito Lee Wren sono rimasti scioccati per la novità: "Un minuto prima mi sentivo bene - racconta Kirsty e un minuto dopo avevo un bambino tra le braccia". Il piccolo è nato prematuro, al momento è in ospedale ma fuori pericolo.



La donna non è nuova a questo tipo di lieti eventi alternativi. Lo scorso anno anche la quarta figlia è nata nel wc. "Che bisogno c'è di andare in ospedale per partorire"? scherza Kirsty.



Non è tutto. Anche il primo parto è avvenuto in casa, questa volta sul pavimento. "In quell'occasione - conclude la mamma - sapevo di essere in stato interessante ma il bambino è nato con otto settimane di anticipo".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Marzo 2015, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA