La hostess non la fa salire sull'aereo per
colpa dei suoi pantaloncini: "Troppo corti"

La hostess non la fa salire sull'aereo: colpa dei suoi pantaloncini
Maggie McMuffin, una ragazza statunitense, voleva salire sul volo che da Boston era diretto a Seattle ma sulla sua strada ha trovato un'hostess che le ha impedito di imbarsarsi sull'aereo. Il motivo? La colpa sarebbe da attribuire ai suoi pantaloncini: un paio di shorts a strisce bianche e nere che, secondo il giudizio dell'assistente di volo, sarebbero stati troppo corti. Ad aggravare la situazione anche un paio di calze, sempre a strisce bianche e nere che la ragazza portava sopra il ginocchio.

Così, il personale di bordo della compagnia aerea JetBlue le ha comunicato che era "vestita in modo inappropriato" e non le ha permesso di salire sull'aereo. L'unico modo per imbarcarsi sarebbe stato quello di coprirsi ma la ragazza, colpita nell'orgoglio e indispettita, ha rifiutato categoricamente.

Qualche giorno dopo la vicenda è finita sui social: un'amica di Maggie McMuffinMolly McIsaac, ha deciso di pubblicare su Facebook le foto che ritraevano l'abbigliamento dell'amica nel momento dell'imbarco. Il post è diventato popolarissimo nel giro di poco tempo, facendo registrare più di 1700 condivisioni. Dopo il grande trambusto mediatico, la compagnia aerea si è vista quasi costretta a chiedere scusa alla ragazza: "Mi hanno offerto un credito di 162 dollari", ha ammesso Maggie McMuffin.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Maggio 2016, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA