L'hotel a Manhattan è pieno di cimici, i clienti sono indignati -Video choc

L'hotel a Manhattan è pieno di cimici, i clienti sono indignati
Una coppia era in vacanza per il compleanno dell'uomo, quando ha scoperto una scena raccapricciante, proprio nel letto che i due condividevano. Lo stomachevole video mostra l'uomo entrare nella sua camera al quinto piano, sollevare il materasso e filmare una grande quantità di cimici .



"Guardate. Un'invasione, proprio dove la mia ragazza ha dormito la notte scorsa." Migliaia di enormi insetti delle dimensioni di un dito si vedono strisciare dentro e sopra il materasso. "Questo non è uno scherzo. Si tratta di Manhattan. Non posso crederci".

"Questo posto sta per avere un controllo sanitario e spero che nessuno venga a dormire mai qui". L'uomo si sposta poi nella stanza da bagno e continua mindicando la donna: "Ha un rash cutaneo lungo le braccia, lo stomaco, il basso ventre. Un regalo dal soggiorno presso Astor on the Park".

Il video ha raccolto oltre 2,6 milioni di visite e gli spettatori sono disgustati nei commenti. Un utente di Reddit ha scritto: "Non ho mai visto cimici così. Questo è atroce". Il Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione sostiene che il modo migliore per proteggersi dalle cimici nei letti è di ispezionare sempre le lenzuola e il materasso prima di stabilirsi in una camera d'albergo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2017, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA