Kristi, vittima di stupro, voleva morire:
ecco come ha vinto la sua battaglia -Guarda

Kristi, vittima di stupro, voleva morire: ​ecco come ha vinto la sua battaglia

di Simone Pierini
Kristi è una giovane vittima di stupro. È stata aggredita nel 2013 nella sua casa dal suo ex fidanzato. Per sei giorni non ha detto nulla, non ha parlato, fingendo non fosse successo nulla.







Ma poi ha deciso di affrontare il suo dramma, di trovare la forza di condannare quanto subito, di dimostrare a lei stessa e a tutte le vittime di abusi che con il coraggio si può tornare a vivere. Lo ha fatto scrivendo su un blog chiamato "Survivor", aperto proprio per ragazze che hanno subito violenze sessuale e hanno voglia di denunciare o raccontare la loro terribile esperienza.



Kristi lo ha fatto in modo originale, con una fotogallery nella quale ripercorre le tappe del suo percorso attraverso dei cartelloni scritti da lei stessa. "Non provavo più emozioni, credevo di esser diventata pazza. Poi ho iniziato a provare senso di colpa, insicurezza e rabbia. Volevo morire". Racconta attraverso le immagini. "Poi mi sono fatta aiutare e ho deciso di affrontare la mia esperienza, diffonderla. Per condannare il mio aggressore e spingere a chi ha sofferto come ad uscire allo scoperto. Ho scelto di essere forte. Non l'ho lasciato vincere. E ora sono una sopravvissuta".



Il suo ex fidanzato è stato condannato nel giugno del 2014.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA