Il Lion Park di Johannesburg è una popolare attrazione per i turisti, che possono attraversarlo con le loro auto in mezzo ai leoni che girano liberamente. I visitatori possono anche accarezzare i cuccioli di leone. Per la 29enne però l'esperienza è stata fatale. Stava scattando una foto dalla macchina quando il leone si è avventato su di lei dal finestrino sbranandola a morte.
Ad assistere alle terrificante scena anche la guida turistica, Pierre Potgieter di 66 anni, che ha subito un infarto provocato dallo spavento e dal tentativo di salvare la vittima. La donna è sopravvissuta e ha raccontato l'incubo dove ha riportato solo qualche ferita. "È assurdo, è assurdo - ripete ancora sotto choc al Daily Mail - un leone che uccide una donna qua a Johannesburf, nel nostro parco. È stata la peggiore esperienza della mia vita".
"Purtroppo la Chappell non ha seguito i consigli dei più esperti che le dicevano di tenere il finestrino chiuso - ha raccontato - Lei voleva scattare una foto senza il vetro.
Ma le conseguenze sono state tragiche".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Giugno 2015, 08:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout