Bimba autistica rinchiusa in una gabbia dentro
la scuola: è stata torturata dalle insegnanti

Bimba autistica rinchiusa in una gabbia dentro la scuola: è stata torturata dalle insegnanti
LANNER - Lei si chiama Jasmine Evans, è una bimba autistica di 11 anni e quello che ha subìto è davvero incredibile.



Ma partiamo dal principio. Suo padre, insospettito dai ripetuti silenzi della bimba, ha iniziato ad indagare sulla scuola di appartenenza di Jasmine, la Tregolls School di Truro, in Inghilterra.



Sbirciando all'interno di un fascicolo all'interno dell'istituto, ha trovato alcune foto che lo hanno trafitto al cuore e che hanno confermato i suoi timori: sua figlia era stata torturata dal personale scolastico. Le immagini in questione raffiguravano la piccola Jasmine rinchiusa all'interno di una sorta di gabbia, mentre piangeva ed era disperata. Un abuso vero e proprio insomma.



Il padre, in totale, ha ritrovato ben 5 immagini che ritraevano sua figlia in situazioni disumane. Inorridito, ha deciso di ritirare la propria figlia da quell'istituto e si è subito rivolto alla polizia.



La scuola si è difesa dicendo che quelle foto erano state scattate poco dopo aver subìto dei lavori di ristrutturazione e che ora l'istituto ha un nuovo preside e un nuovo consiglio di amministrazione che non sono a conoscenza di ciò che è avvenuto nel periodo precedente al loro insediamento.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Giugno 2015, 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA