Hostess dorme ubriaca davanti all'albergo:
ecco cosa fa il suo superiore -Guarda

Hostess dorme ubriaca davanti all'albergo: ecco cosa fa il suo superiore
Umiliata dal vice presidente della compagnia aerea per cui lavora di fronte a tutti i suoi colleghi. Questa è stata la punizione per una hostess della Qatar Airways che è stata immortalata mentre dorme in terra in albergo perchè troppo ubriaca.





L'albergo si trova a Doha ed è riservato ai dipendenti della compagnia.



«Mi vergogno a disturbati solo per mostrarti questo comportamento di un membro di ruolo del nostro team, una persona adulta che sta con noi già da più di 9 anni. Come possiamo cambiare le regole se non ci comportiamo come individui maturi? Sono molto deluso». Questo è il testo della mail del presidente Dimitrov a cui è stata allegata l'immagine e che è stato inviato a tutti i dipendenti della compagnia aerea.



Second quanto riporta il Daily Mail il messaggio si conclude: «A Doha, il consumo di alcol non è consentito per i cittadini e, anche se bere è consentito agli stranieri, essere visti mentre si consuma alcol viene considerato come altamente irrispettoso e può avere implicazioni negative sia per l’individuo sia per quelli associati con loro. In questo caso, la persona in questione è stata trovata in uno stato di incapacità davanti all’ingresso di un edificio adibito al personale della Qatar Airways».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Marzo 2015, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA