Apre la prima clinica che cura il post-sbornia:
costa 90 euro per mezz'ora di trattamento

Apre la prima clinica che cura il post-sbornia: 90 euro a trattamento
Certi doposbronza sono troppo pesanti da sopportare, sopratutto se poi ci attende una giornata impegnativa. Imparare a recuperare in fretta è importante, ma non sempre bastano i rimedi di ogni tipo.

Per questo motivo in Australia è stata inaugurata la Hangover Clinic, il primo centro che cura i postumi della sbornia con flebo, cocktail di vitamine e ossigeno. Inoltre offre servizi specifici per combattere gli effetti del jet-lag e dell'influenza e per recuperare in fretta dagli sforzi dell'attività sportiva.

Il trattamento 'base' che combatte il doposbronza si chiama Jump Start, dura mezz'ora e costa 140 dollari australiani, circa 90 euro. Comprende un litro di soluzione idratante Hartmann, vitamine B e C e farmaci contro il mal di testa e la nausea che il paziente può scegliere a piacimento. Con 25 dollari in più si ha diritto a ulteriori dieci minuti di trattamento, che comprende anche l'ossigenoterapia. Per 200 dollari, infine, c'è il trattamento completo, il più indicato per le situazioni più disperate: dura un'ora, la soluzione Hartmann è di un litro e mezzo e le quantità sono maggiori anche per tutti gli altri prodotti compresi nella terapia.

Apre la prima clinica che cura il post-sbornia: 90 euro a trattamento

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 18 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Dicembre 2015, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA