Primo appuntamento (con viaggio) da incubo
in Turchia, ne esce grazie al tentato golpe -Foto

Fugge da un primo appuntamento in Turchia grazie al golpe
Una grande lezione di vita: mai tentare un viaggio insieme come primo appuntamento. Ne sanno qualcosa due giovani inglesi, la ventenne infermiera Nicole Graham e il 22enne rappresentante Phil Stephenson, che si erano conosciuti grazie all'app Tinder ma dopo alcune conversazioni non erano mai usciti insieme.

A raccontare l'incredibile vicenda è Metro.co.uk. Nicole aveva prenotato un viaggio a Istanbul per lo scorso weekend, insieme alla madre e alla sorella, ma queste ultime furono costrette a rinunciare all'ultimo. Quando Phil, pochi giorni prima, aveva chiesto a Nicole di uscire, la ragazza gli aveva spiegato di dover partire e aveva rilanciato invitandolo a unirsi a lei, pagando circa 150 sterline per il viaggio. E così è stato: il primo incontro tra i due è avvenuto all'aeroporto, poco prima di imbarcarsi per il volo diretto in Turchia. E già dalla fase di imbarco era chiaro che quello non fosse l'appuntamento che entrambi sognavano.
 
 


«Sin dal primo istante sembrava molto più interessato al suo smartphone che a me, non mi ha degnato della minima attenzione», si è lamentata Nicole. E anche Phil sembrava leggermente infastidito dall'atteggiamento della ragazza: «Ci conoscevamo da pochi minuti e pretendeva che ci comportassimo come una coppia sposata».
Subito dopo l'atterraggio all'aeroporto di Dalaman, i due hanno saputo del golpe in atto da pochi minuti. Dopo diversi minuti di angoscia, Nicole ha chiesto a Phil di sentirsi libero di prendere un volo per tornare in Inghilterra anziché proseguire la vacanza insieme a lei in un resort. Il ragazzo non ci ha pensato due volte, e ha preso il primo volo disponibile per tornare a casa. Lasciando però Nicole con un conto da 60 sterline nella struttura e soprattutto rubandole il dentifricio. Va bene essere delusi, ma la cattiveria gratuita il buon Phil poteva risparmiarsela.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Luglio 2016, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA