Disney World, morto il bimbo di 2 anni azzannato dall'alligatore: trovato il corpo nel lago

Disney World, morto il bimbo di 2 anni azzannato dall'alligatore: trovato il corpo nel lago
È stato ritrovato il corpo senza vita del bambino di due anni attaccato da un alligatore, davanti ai genitori, mentre giocava sulla riva di un laghetto artificiale in uno dei resort del celebre parco giochi della Florida, Disney World. Lo hanno riferito fonti vicine agli investigatori, come riporta la Cnn.

L'incidente è avvenuto quando in Florida erano passate da poco le nove di sera, e da allora sono in corso le ricerche del bambino nella laguna. Secondo la ricostruzione fornita dall'ufficio dello sceriffo della contea di Orange, il bambino stava giocando con la sua famiglia, arrivata dal Nebraska con tre figli per una vacanza, sulla riva della laguna, quando l'alligatore si è avvicinato ed ha attaccato il bambino.

Il padre è entrato in acqua lottando con l'alligatore, ferendosi alle mani cercando di strappargli il bambino. Anche la madre ha cercato di salvare il figlio. «Come padre e come nonno voglio sperare per il meglio, ma sulla base della mia esperienza di 35 anni nelle forze dell'ordine so che abbiamo di fronte una situazione problematica», ha detto lo sceriffo ai giornalisti.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2016, 22:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA