Mangia l'ultima fetta di torta, il patrigno
gli spezza le gambe: bimbo di 3 anni in ospedale

Mangia l'ultima fetta di torta, il patrigno gli spezza le gambe: bimbo di 3 anni in ospedale

di Alessandro Di Liegro
Una giovane madre di un bambino di tre anni e il suo fidanzato sono stati entrambi arrestati per violenza su minori, dopo che il figlio di lei è stato trovato con una gamba rotta e una vertebra dislocata.





Secondo la testata Eyewitness 3 News, Anthony Gulledge, 30 anni, è tornato nella casa in cui viveva con Katrina Johnson e suo figlio, lo scorso sabato, scoprendo che il bambino aveva mangiato l'ultima fetta di cheesecake. Gulledge avrebbe quindi preso il bambino per un'anca e avrebbe cominciato a picchiarlo.



La madre non avrebbe portato il figlio in ospedale se non il giorno dopo. La legge dello Stato del Michigan prescrive che gli abusi vadano segnalati il giorno stesso in cui avvengono. Una volta scoperti gli abusi perpetrati sul bambino, dopo la visita in ospedale, è scattato l'arresto di Gulledge.



“La priorità della donna sarebbe dovuta essere quella di proteggere il bambino e fermare gli abusi prima che avvenissero” ha detto il direttore esecutivo dell'Exchange Club Family Center di Memphis Barbara King.



Secondo la rete televisiva sia Gulledge che la Johnson sono stati accusati di abuso su minori.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Gennaio 2015, 11:01