Mette la sorella in vendita su eBay: "Cerca
un fidanzato, con gli uomini è sfortunata..."

Mette la sorella in vendita su eBay: "Cerca un fidanzato, con gli uomini è sfortunata..."
LONDRA - "Metto in vendita mia sorella", l'annuncio buffo è comparso su Ebay, dove ormai le richieste sono sempre più stravaganti. A pubblicarlo ci ha pensato Kyle Maalem, 28 anni, un ragazzo desideroso di 'sistemare' la sorella. L'asta parte da un minimo di 50 sterline.





Il giovane ha chiamato l’offerta ‘Esci con mia sorella’. Sammy, una ragazza di 27 anni, è sempre stata sfortunata con gli uomini.

L'annuncio dice: “Mia sorella ha 27 anni, è originaria di Londra, ma vive a Cardiff, è magra e sensuale, ha gli occhi azzurri e i capelli scuri. E’ molto frizzante e dinamica. E’ fedele, non ha bambini, ma vorrebbe averne in futuro. E’ alla ricerca di un ragazzo amabile, fedele e onesto. Deve avere un lavoro. Deve avere una macchina o comunque essere disposto a fare il pendolare se abita lontano. Deve avere tra i 27 e i 35 anni, deve essere bello ed avere un buon cuore”.



Sammy è andata su tutte le furie appena ha scoperto dell’annuncio. Ora vede il lato positivo della cosa, aspetta che il fratello valuti tutti i candidati, fiduciosa delle sue capacità di giudizio.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Ottobre 2014, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA