Torna da una gita con gli amici e non riesce
più ad aprire gli occhi: ecco perché -Guarda

Torna da una gita e non riesce ad aprire gli occhi: ecco perché

di Alessia Strinati
La faccia rossa e gonfia al punto da non riuscire nemmeno ad aprire gli occhi. Questa è la foto che su Twitter ritrae Emily Petrozza, 21enne di Newington, nel Connecticut.

La ragazza sembra essere stata picchiata, ma in realtà si tratta di una terribile reazione allergica. Emily sapeva di essere allergica ai gatti e altre volte aveva avuto delle reazioni, ma si era trattato di piccoli rossori e pruriti, quindi anche questa volta, dopo aver notato delle macchioline sulla pelle non si è allarmata.

La ragazza era andata a fare una gita con i suoi amici quando ha notato i primi sintomi, ma tornata a casa la situzione sembrava peggiorare. «Non mi riconoscevo. Avevo degli occhi così gonfi che mi faceva male tenerli aperti a lungo», ha detto a Metro la ragazza che a quel punto si è recata in ospedale.

Una situazione difficile, ma sotto controllo, così la sorella ha voluto farle uno scherzo e le ha scattato una foto in quelle condizioni condividendola poi sui social. Lo scatto ha raggiunto in poche ore 27 mila condivisioni e in rete si sono scatenati i meme con la faccia della ragazza. 
 


Emily è stata sottoposta a diversi accertamenti e ha scoperto che in realtà la colpa di quanto accaduto non era dei gatti, ma la reazione è stata causata da un olio velenoso che era entrato in contatto con la sua palpebra e che avrebbe potuto crearle danni alla vista se avesse toccato il bulbo oculare. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2016, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA